Soluzione indipendente in Vendita a San Giorgio delle Pertiche
Zona: Cavino
Classe energetica
CAVINO: CERCHI UN IMMOBILE IN CLASSE ENERGETICA A4? Porzione di quadrifamiliare con ampio soggiorno di quasi 40 mq e cucina abitabile di 15 mq, 3 camere MATRIMONIALI e 1 camera doppia 2 bagni ,terrazza e ampio garage e posto auto interno coperto.
Giardino privato ad angolo, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, impianto di climatizzazione in pompa di calore, cancello carraio e basculante motorizzati.
SOLO 2 PORZIONI ANCORA DISPONIBILI!
€ 288.000 Rif. 3130
Se foste interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci al numero 049.9630975
Ci potete seguire anche qui:
FACEBOOK: Agenzia Immobiliare SVI
INSTAGRAM: agenziasvi
In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Contattateci pure per ricevere maggiori informazioni sull'immobile.
Ultimo aggiornamento 12-02-2020